3. Pagamenti
Le modalità di pagamento accettate per acquisti sul Sito, sono le seguenti:
Si potrà effettuare il pagamento con carte di credito classiche o prepagate tramite il circuito Pay Pal o comunque secondo le modalità accettate da Paypal e nel rispetto delle relative condizioni. L’acquisto avverrà in totale sicurezza poiché, in fase di pagamento, si opererà direttamente sul sito di Pay Pal in ambiente protetto (in fase di pagamento verificare che l’indirizzo del sito sia sempre preceduto dalla sigla “https//”)
Il Cliente potrà effettuare il pagamento anche tramite bonifico bancario da effettuarsi entro 3 giorni dalla data dell’ordine, utilizzando le seguenti coordinate:
FINECO BANCK
Intestato a Confettimatti
iban IT82I0301503200000003748323
BIC SEPA FEBIITM1
BIC SWIFT FEBIITM2
Sarà necessario inserire nella causale di pagamento del bonifico bancario il NUMERO DI BUONO D’ORDINE E LA DATA DELLO STESSO reperibili all’interno della mail di conferma ordine.
Nel caso in cui il bonifico non venga effettuato entro 3 giorni dalla data dell’ordine, tale ordine verrà annullato e la merce messa nuovamente a disposizione per l’acquisto da parte di altri Clienti. Il Cliente che non abbia provveduto ad effettuare il bonifico potrà venire contattato dall’Assistenza Clienti al fine di chiarire se la causa del mancato accredito sia da imputarsi alla volontà del Cliente di non confermare l’acquisto o ad altre cause.
Non sono previste altre forme di pagamento.
L'evasione dell'ordine è subordinata alla verifica da parte del venditore dell'avvenuto pagamento.
Tale verifica sarà possibile effettuarla il giorno lavorativo seguente a quello di pagamento effettuato dal Cliente con la modalità Pay Pal, mentre nel caso di pagamento tramite bonifico bancario la verifica dell’accredito potrà avvenire dopo 3/5 giorni lavorativi dalla data di effettuazione del bonifico stesso.
Per coloro che decidano di pagare con bonifico bancario, per accelerare le tempistiche di evasione ordine, si consiglia, di anticipare per e-mail copia del bonifico bancario effettuato con il riferimento del n. CRO (numero utile per la tracciabilità dello stesso).
4. Fatturazione degli ordini
Qualora l’acquisto sia effettuato da un professionista, sarà possibile richiedere emissione della fattura selezionando l’apposita casella durante la procedura d’ordine ed inserendo i dati di fatturazione comprensivi di codice fiscale e/o partita IVA. In tal caso la fattura verrà inviata via email all’indirizzo indicato. Il professionista è responsabile del corretto inserimento dei dati di fatturazione ed è espressamente informato che, in caso di mancata richiesta della fattura in fase di ordine, non sarà possibile richiederla successivamente.