5. Spedizioni

I prodotti ordinati su questo Sito saranno spediti direttamente all'indirizzo inserito dal Cliente nell’apposito campo “dati per spedizione”.

La merce NON potrà essere ritirata di persona.

Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere espresso dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. Eventi Roma S A S di Pelosi Flavia & C. non è responsabile per ritardi non prevedibili o non imputabili ad essa.

Eventi Roma S A S di Pelosi Flavia & C.   invierà al Cliente una email di conferma una volta spediti i Prodotti, in cui sarà incluso un link a cui fare riferimento per il tracciato della spedizione.

I costi di spedizione in Italia, sono i seguenti:

- per ordinativi uguali o superiori ai €140: la spedizione sarà gratuita

- per ordinativi sino a €139,99 con consegne in Sicilia, Sardegna e Calabria: €14,99 Iva inclusa

- per ordinativi sino a €139,99 con consegne a Venezia ed Isole Minori: €14,99 Iva inclusa

- per ordinativi sino a €139,99 con consegne in zone diverse dalle precedenti: €8,99 Iva inclusa

I costi di spedizione per consegne fuori dal territorio Italiano, variano a seconda del Paese di destinazione, da 60 euro a 150 euro.

Le spese di trasporto relative alla spedizione saranno visualizzate nel riepilogo ordine prima di procedere alla fase del pagamento.

Il Servizio di consegna :

Il servizio prevede 2 tentativi di consegna presso l’indirizzo indicato al momento dell’ordine. Dopo ogni passaggio verrà lasciato un avviso. Al secondo tentativo di consegna andato a vuoto, la merce rientrerà presso il magazzino (sito in Roma). Il cliente dovrà pagare una nuova spedizione per far ripartire la merce, rientrata in magazzino, all’indirizzo di spedizione inserito al momento dell’ordine.

Ai clienti esteri che intendono ricevere la merce in territori  non Italiani, si consiglia di scrivere una e-mail all’assistenza clienti per ricevere informazioni sulle tempistiche di consegna. Tempi che possono variare notevolmente da paese a paese.

11. Consegne

I tempi medi di evasione dell’ordine, con consegne in Italia,  possono variare da 3 a 5 giorni lavorativi (non considerando il sabato) dalla verifica da parte del venditore dell'avvenuto pagamento da parte del Cliente. Per prodotti non alimentari, fatti a mano, con eventuali iscrizioni personalizzate, fiori di confetto i tempi medi di evasione ordine possono variare da 12 a 15 giorni lavorativi (non considerando il sabato) dalla verifica da parte del venditore dell'avvenuto pagamento da parte del Cliente.

Tale verifica sarà possibile effettuarla il giorno lavorativo seguente a quello di pagamento effettuato dal Cliente con la modalità Pay Pal, mentre nel caso di pagamento tramite bonifico bancario la verifica dell’accredito potrà avvenire dopo 3/5 giorni lavorativi dalla data di effettuazione del bonifico stesso.

Qualora si decidesse di pagare con il bonifico bancario per accelerare le tempistiche di evasione ordine, si consiglia, di anticipare per e-mail copia del bonifico bancario effettuato con il riferimento del n. CRO (numero utile per la tracciabilità dello stesso).

Ai clienti esteri che intendono ricevere la merce in territori  non Italiani, si consiglia di contattare l’assistenza clienti per ricevere informazioni sulle tempistiche di consegna che possono variare notevolmente da paese a paese.

I tempi medi di evasione dell’ordine sono orientativi e NON possono essere vincolanti per Eventi Roma S A S di Pelosi Flavia & C.  In ogni caso, salvo in casi di forza maggiore o caso fortuito, i Prodotti ordinati saranno consegnati, in Italia o all'Estero, entro un termine di 30 (trenta) giorni a decorrere dalla data di conclusione del contratto (Il contratto stipulato tra Eventi Roma S A S di Pelosi Flavia & C.  e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte della Eventi Roma S A S di Pelosi Flavia & C. Tale accettazione viene comunicata al Cliente attraverso un'email di Conferma dell'ordine). 

Il servizio prevede 2 tentativi di consegna presso l’indirizzo indicato al momento dell’ordine. Dopo ogni passaggio verrà lasciato un avviso. Al secondo tentativo di consegna andato a vuoto, la merce rientrerà presso il magazzino (sito in Roma). Il cliente dovrà pagare una nuova spedizione per far ripartire la merce, rientrata in magazzino, all’indirizzo di spedizione inserito al momento dell’ordine.